Informazioni su spedizione e pagamenti

La spedizione, assicurata e garantita interamente per il valore del contenuto, viene effettuata in scatola rigida o con box termico e, se necessario, con scaldini per mantenere la temperatura. Il costo per la spedizione  di piante da acquario è di 7€

La spedizione può essere effettuata in fermo deposito o al domicilio del cliente.

Le consegne vengono effettuate da lunedì al venerdì, non è possibile specificare un orario per la consegna. E’ fatto d’obbligo per il cliente farsi trovare presso l’indirizzo di consegna in quanto il vettore chiederà una firma per la consegna del pacco. Il cliente dovrà fornire un indirizzo di consegna dove il vettore potrà trovare qualcuno per il ritiro. Tutte le nostre spedizioni sono assicurate, questo significa che, in caso di problemi dovuti al trasporto, anche se non di nostra responsabilità come mittenti, il cliente è tutelato al 100%. Eventuali danni vanno documentati al momento dell’arrivo con foto scattate ed inviate contestualmente all’arrivo del pacco tramite uno dei nostri canali di assistenza online (email, chat Facebook, chat Instagram). L’assistenza Vi verrà fornita nel minor tempo possibile (normalmente entro 24H), faranno fede data e ora dell’invio della documentazione.

Il pagamento è anticipato e può essere effettuato tramite ricarica Paypal o bonifico bancario.

La nostra Azienda non opera tramite telemarketing e non vi verranno chiesti pagamenti o dati per via telefonica o fuori dai nostri canali ufficiali. A tutela della vostra sicurezza, vi invitiamo ad effettuare ordini sicuri e completamente tracciabili attraverso il nostro sito.

E’ possibile effettuare l’ordine online e ritirare la merce presso il nostro vivaio.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci tramite il nostro indirizzo mail commerciale@acquaplant-lab.it